top of page
IL CONCORSO
Il Concorso Canoro "Fiore d'Argento"
è giunto quest'anno alla sua VI° Edizione.
​
Il Concorso ha l'obiettivo di dar voce a tutti coloro i quali, sempre più spesso, hanno poche possibilità di fare esperienza "dal vivo" per farsi conoscere.
E' un progetto nato alla fine del 2017 da un’idea del M° Mattia Zanatta e da Ghiroguido (Roberto Guidolin), i quali hanno unito le loro competenze musicali, di intrattenimento a 360° e di organizzazione e gestione di eventi musicali e spettacoli.
La sinergia di tutte le loro variegate esperienze, ha creato il mix perfetto per poter far fronte con professionalità a tutte le sfaccettature che l'organizzazione e la gestione di un concorso canoro come questo può presentare.
Il M° Mattia Zanatta (Direttore Artistico e Project Manager del concorso) è Pianista , cantante, compositore e musicista diplomato al Conservatorio “B. Marcello” di Venezia. Da oltre 10 anni ha intrapreso la carriera di cantante solista vantando esibizioni a livello internazionale.
Roberto Guidolin (in arte Ghiroguido), cura l'intera organizzazione, la comunicazione ed è il presentatore della manifestazione. E' un esperto presentatore, cantante e showman che ha all' attivo molte conduzioni di serate ed eventi quali: sfilate di moda, concorsi canori, concorsi di bellezza e serate di piazza.
CATEGORIE
​
Cat. Junior (dai 6 ai 13 anni)
Cat. Teenager (dai 14 ai 17 anni)
Cat. Senior (dai 18 ai 40 anni)
Cat. Over 40 (dai 41 anni in su)
Cat. Inediti (senza limiti di età)
​
ISCRIVITI
DIRETTORE ARTISTICO:
M° MATTIA ZANATTA
PRESENTATORE E ORGANIZZATORE:
GHIROGUIDO
Concorso Canoro
Nazionale
FIORE D'ARGENTO
VI° Edizione
bottom of page