top of page
The Crowd

M°Mattia Zanatta

Direttore Artistico e Project Manager del Concorso

Cartello Mattia per eventi VUOTO.jpg

Nel 2003 si laurea in pianoforte presso il Conservatorio

“B. Marcello” di Venezia sotto la direzione del M° Giorgio Lovato.​

Nel 2005, per ampliare le conoscenze sulle tecnologie applicate alla musica si trasferisce a Roma e diventa Sound Designer con il massimo dei voti e menzione presso l' I.I.T.M. 

Dal 2011 è Editing Engineer e Direttore Artistico per Velut Luna di Marco Lincetto (Padova) in molti prestigiosi progetti discografici dell'etichetta.

Dal 2012 inizia la carriera di cantante solista esibendosi in svariati concerti sia in Italia che all'estero.

Dal 2018 fa parte dei progetti "Rock Opera" e "3 Tenori, la grande avventura del cinema". Questi spettacoli l'hanno portato ad esibirsi in Croazia, Montenegro, Slovenia, Polonia, Italia, Serbia, Germania, Austria.

Nel maggio 2018 la sua ultima tournee da solista di 3 settimane e 6 concerti in Paraguay, invitato dall'Ambasciata italiana in Paraguay.

Dal 2022 ha un contratto che lo lega a Sky Music.

Durante il 2023/2024 lancerà i suoi primi 5 singoli inediti che daranno ufficialmente inizio alla carriera solistica d'autore

Per il biennio 2023/2024 sono in fase di organizzazione tournee in Russia, Argentina ed Egitto.

​

Ghiroguido (Roberto Guidolin)

Presentatore e Organizzatore del Concorso

Roby.jpg

Ghiroguido si forma tra il 2007 e il 2021 come cantante con diversi insegnanti tra i quali B. Ajovalasit, D. Pagano, M. Galeotti, A. Saorin Martinez (METODO ESTILL VOICE CRAFT), Fabrizio Rispoli e Vittorio Matteucci.

Nel 2010 inizia a presentare un po’ per gioco e un po' per sfida alcune serate di Karaoke mentre il salto di qualità avviene nell'estate del 2011 quando presenta per la prima volta una sfilata di moda all’interno dell’HOME FESTIVAL.

Dall'aprile dello stesso anno e fino al 2016 presenta sei edizioni del Concorso Canoro Città di Trebaseleghe dove alterna l'attività di presentazione a quella di aiuto organizzatore.

Nell’estate 2012 viene chiamato a presentare il Tour di selezioni di "Miss e Mister Testè Fashion" serata di moda che lo porta nelle piazze di Marcon, Villorba e nella splendida cornice di Piazza Aurora a Jesolo.

Successivamente dal 31/12/12 intraprende il percorso artistico con i "3Mendi" che lo porta a cantare in svariati matrimoni ed a organizzare e presentare serate di vario genere.

Dal 2015 al 2018 ha organizzato e presentato oltre 120 serate di Karaoke 3Mendo in tutto Veneto.

Tra il 2017 e il 2019 consegue i diplomi First Certificate e Dele di livello B2 per l' inglese e lo spagnolo.

Ad oggi è talent scout, organizzatore e presentatore  del Concorso Canoro FIORE D’ARGENTO.

DIRETTORE ARTISTICO:
M° MATTIA ZANATTA
PRESENTATORE E ORGANIZZATORE:
GHIROGUIDO

Concorso Canoro
Nazionale


FIORE D'ARGENTO

 

VI° Edizione
bottom of page